Banner
Banner
Banner

 2 visitatori online
Miura PP9003 - Recensioni e Immagini PDF Stampa E-mail
Scritto da Lorenzo - Il Clubmaker   
Domenica 17 Febbraio 2013 16:34

 

 

Introdotto all'inizio del 2012, il PP9003 risulta oggi il modello meno difficile della casa Miura Golf. Possiede tutti i lineamenti tipici dei bastoni moderni, anche se la precisione e la qualità della forgiatura rimangono uniche nel loro genere.

Abbiamo quindi un ferro con un offset accentuato ( qualità che lo rende estraneo a tutti gli altri modelli della casa nipponica ), ed una suola generosa nella sua essenzialità.

Il retro della testa è scavato ( perimetrale ) con tutto il peso ripartito verso la suola, per promuovere un volo di palla il più alto possibile.

Ad aggiungersi a queste particolarità del tutto nuove per Miura, c'è la ripartizione dei Loft nei vari ferri. Infatti sono tutti ridotti di almeno tre gradi. Questo fa sì che il ferro 6 sia in realtà un 5 e così via. Ovviamente se il giocatore che sceglie questi ferri arriva da bastoni commerciali di ultima generazione, non noterà grande differenza in termini di distanza per singolo ferro.

In questo caso il tronchetto di acciaio al carbonio che da vita a tutti i bastoni Miura, ha preso una forma del tutto rivoluzionata e particolarmente indicata per i giocatori che cercano un ferro classico, performante e prestigioso, dal quale non vogliono però ricevere vita dura sul campo di gioco.

 

 

Miura PP9003 face

 

PP9003 Faccia

 

PP3003 Suola

 

PP9003 player view

 

Miura PP9003

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Febbraio 2013 18:23
 

Banner
Banner


Powered by Joomla!. Designed by: ThemZa themes ntc hosting Valid XHTML and CSS.